martedì 27 ottobre 2015

Vitalis light Croccante Classico e Lampone by Insider

Carissimi amici ed amiche oggi voglio parlarvi di VITALIS LIGHT CROCCANTE CLASSICO E LAMPONE, non ho potuto pubblicare prima l'articolo perchè ho dovuto prima sistemare la barra dei cookie che trovate in alto, ma adesso ritorniamo all'articolo.
L'11 settembre 2015 mi è stato comunicato che sono stata scelta come una delle tante candidate a provare questi meravigliosi cereali, e vi dico che sono rimasta abbastanza soddisfatta e mi son dovuta anche ricredere sul croccante al lampone perchè non ne avevo mai voluto comprare, credevo che la frutta unita al latte non mi sarebbe piaciuta. Gusto
eccezionale, e poi sono davvero leggeri, non appesantiscono, perchè hanno il 37% di zuccheri aggiunti in meno rispetto alla media dei cereali croccanti più venduti, se non li avete ancora provati è arrivato il momento di farlo, è questo il momento giusto!
Sono composti dal 56% di dorati agglomerati di fiocchi d'avena integrali particolarmente croccanti e gustosi grazie allo speciale processo di tostatura e sono ricchi di fibre. Contengono anche una fonte di Tiammina, che non è altro che la vitamina B1, che contribuisce al normale metabolismo energetico. Una porzione di Vitalis fornisce il 18% della dose giornaliera di riferimento.
Sono composti inoltre da altri cereali ed ingredienti come germe di grano, farina di riso, sciroppo di glucosio, farina integrale di grano tenero, miele, zucchero, estratto di malto d'orzo essicato, latte scremato in polvere, aroma ed altri.  
Ecco cosa ho ricevuto:



Come potete notare oltre alle confezioni, ho ricevuto anche dei buoni sconto da dare a parenti ed amici, e non vedo l'ora di sapere se l'hanno provati o meno, e come si sono trovati, ma parlando di CAMEO è difficile sbagliarsi! 
 Li ho provati nel latte, nello yogurt, persino con una macedonia di pere e banane, mi son detta i lamponi   ci stanno, ci staranno bene anche gli altri frutti. 


Io, con tutta sincerità, personalmente li preferisco nel latte oppure sgrannocchiarli a secco, ma si possono mettere nello yogurt, oppure ci possono utilizzare per fare qualche torta tipo cheesecake!
Grazie The Insiders per avermi dato la possibilità di conoscere ed apprezzare questi prodotti. Buono colazione a tutti. 
Ciao a tutti e a presto e al prossimo articolo.

Nessun commento:

Posta un commento