lunedì 9 novembre 2015

NYC New York Color cosmetic

Carissime amiche oggi voglio parlarvi della NYC cosmetic, avevo un buono amazon così ho acquistato tre rossetti, ovviamente ci sono svariati colori, io vi farò vedere quelli che ho scelto io.
Premetto che prima di scrivere l'articolo mi sono documentata un poco per conoscere qualcosina in più sull'azienda, cercherò di farvi un riassunto breve in modo da non annoiarvi molto.
Ho conosciuto questo marchio di cosmetici perchè ne fa uso mia mamma e lo avevo già usato, infatti oltre a questi tre ne ho un'altro. Io ho varie allergie quindi è molto difficile che provi cosmetici di marche che non conosco almeno che non siano naturali e non contengano piante che mi facciano allergia. Le foto che inserisco sono mie personali quindi se volete usarle dovete chiedermi il consenso. Se vi interessano i dettagli sui miei rossetti e qualche notizia in più sulla NYC continuate a leggere.
Qui di seguito vi darò tutti i dettagli sui rossetti e la mia opinione sui vari colori, però prima voglio parlarvi un poco di quest'azienda di cosmetici.
Il marchio di NYC New York Color appartiene a Coty, azienda leader mondiale nel settore della bellezza, che si avvale della collaborazione di esperti e creativi sempre all'avanguardia nel settore cosmetico e che sono sempre alla ricerca di prodotti innovativi e alla moda, accessibili a tutti.
La missione della NYC è essere il brand di make up che riflette l'energia vibrante di New York e secondo me ci riesce benissimo grazie alle svariate gradazioni di colori che ogni prodotto possiede.
Quello in cui crede la NYC è vivere il colore come stile di vita, infatti crea le ultimissime novità nei colori più alla moda, un make up per tutti i giorni di elevata qualità a prezzi imbattibili, ed è per questo che: Niente sente più New York di New York Color.
Il successo di questo marchio è basato sulla forte esperienza nello sviluppo dei migliori prodotti per il make up con i più elevati standard di qualità. Ogni prodotto è sviluppato seguendo rigorosi processi di ricerca e selezioni degli ingredienti, test di controllo qualità e di produzione, rispettando le leggi in vigore nel Paese in cui vengono venduti.Ogni anno i prodotti della NYC vincono premi e riconoscimenti celebrando il successo dell'unione tra lo stile newyorkese e il colore, tra innovazione e qualità. Tutto questo rapprasenta un marchio che vive e si ispira all'AFFASCINANTE e TRENDY New York.
La NYC ha ideato un programma di collaborazione con i più famosi Make Up Artists di New York sempre all'avanguardia nel settore cosmetico, garantendo la produzione di prodotti innovativi, alla moda, di tendenza e di elevata qualità a prezzi accessibili. Il programma ha coinvolto un gruppo di giovani make up artists e trendsetter che vantano grande seguito ed esperienza, per valutare i prodotti del brand NYC provandoli in prima persona e su un gruppo di modelle. A loro è stato chiesto di fornire un feedback costruttivo e professionale sul livello di qualità dei prodotti, fase gestita direttamente dal Coty Testing Institute.
Grazie ai risultati ottenuti, l'azienda ha ricevuto sui prodotti testati il marchio ufficiale di " Developped with New York make up artists" ovvero sviluppato (realizzato) con gli artisti del trucco newyorkese, ma i make up artists hanno solamente espresso quello in cui crede il marchio.
L'attuale ambasciatrice del marchio NYC è Demi Lovato, sul sito della NYC trovate il suo feedback e i prodotti che lei adora, Demi dice che è importante sentirsi a proprio agio. Se non ti senti sicura con un nuovo look o con l'ultimo trend, non devi sempre seguire la folla e rinunciare a te stesso! Demi dice che questo marchio rispecchia sia New York che lei stessa e poi parla dei suoi prodotti preferiti. Io e Demi abbiamo una cosa in comune, vi state chiedendo cosa sia, ma lo scoprirete più avanti, adesso torniamo ai miei rossetti.
Eccovi una foto in cui potete notere il risultato dei colori sulla mia pelle:
Purtroppo come potete notare il rossetto chiaro sulla mia pelle non si vede molto, infatti ho provato a metterlo due volte pressando un poco, ed è il primo e l'ultimo, gli altri due sembrano quasi uguali ma uno è leggermente più scuro rispetto all'altro.
Quando ho visto quello più scuro credevo che non mi sarebbe piaciuto e avevo pensato di darlo a mia madre, ma quando l'ho provato sulla labbra ho cambiato opinione. Quello che adoro maggiormente è il primo partendo da sinistra e facendo riferimento alla foto dei tre rossetti, invece in base alla foto qui accanto è il secondo partendo da sotto. Io amo molto il rosa, il magenta, il fuchsia e tutte le loro gradazioni, ma amo anche l'azzurro e il violetta in tutte le loro gradazioni. Eccovi qualche dettaglio sui tre rossetti:
NYC Ultra Moist Lipwear Ruby numero 305 ovvero quello più scuro


NYC Ultra Moist Lipwear Chiffon numero 312 ovvero quello più chiaro, che consiglio a chi ha una pelle più scura della mia oppure a chi non ama avere un trucco troppo apparisciente.



NYC Ultra Moist Lipwear Blossom numero 316 ovvero quello che adoro maggiormente












Rossetto Matitone City Proof Twistable Intense Lip Color Fulton St Fuchsia numero 022 ovvero il rossetto che invece avevo già a casa ed ho scoperto che è proprio quello che preferisce Demi Lovato, quando me ne son resa conto son rimasta a bocca aperta ed ho subito pensato: e chi lo sapeva qualche anno fa quando lo comprai che lo usava pure Demi Lovato, strano il destino vero? Ma adesso vi faccio conoscere questo famoso rossetto.









Spero l'articolo sia di vostro gradimento, vi saluto, arrivederci al prossimo articolo.

2 commenti:

  1. Sembrano davvero validi questi prodotti... su che prezzo siamo per ciascuno pezzo?

    RispondiElimina
  2. per quanto riguarda i prodotti che ho preso su amazon li ho pagati tutti e 3 9,84 € ovvero 3,28 € ciascuno e la spedizione era gratis, sempre lo stesso brand si trovano a 1 euro e qualcosa ma con quelli pagavo la spedizione così ho preferito non pagarla.
    il matitone lo trovi direttamente sul sito della nyc a quasi 4 € credo io l'ho preso qualche anno fa ma in un negozio.

    RispondiElimina